Note sul Copyright

I testi, le fotografie ed immagini, video, audio e qualsiasi altro contenuto multimediale, sono di esclusiva proprietà del Gruppo Archeo Brindisi o, ove diversamente indicato, dei rispettivi autori e/o collaboratori, e sono tutelate dalle norme della proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

Qualsiasi riproduzione, distribuzione, memorizzazione o altra utilizzazione è vietata senza il preventivo consenso scritto da parte dei legittimi proprietari.

É consentito all'utente di memorizzare o stampare estratti delle pagine web di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale, senza che venga pubblicato e/o divulgato.

Le immagini presenti su questo sito sono altresì tutelate dalla legge sul Diritto d'Autore (art. 87 e 92), pertanto qualsiasi uso di esse è consentito solo se si è in possesso di permesso scritto dall'Autore.

Le pagine Web di questo sito sono periodicamente aggiornate: gli Autori, tuttavia, non si assumono alcuna responsabilità in relazione alla completezza e all'aggiornamento delle informazioni contenute. Nessuna responsabilità, inoltre, può essere imputata per eventuali manipolazioni del sito o dei dati in esso contenuti effettuate da terzi.

Ogni abuso, illecito ed uso fraudolento sarà perseguito legalmente.